HTC Incredible S riceve Android 2.3.3 Gingerbread con Sense 2.1

Notizia calda calda di poche ore fa, il dispositivo HTC Incredible S presentato a febbraio a Barcellona per la prima volta, ha ricevuto nel pomeriggio di oggi 19 Aprile 2011 l’aggiornamento ad Android 2.3.3 Gingerbread.

Non solo però, come sempre è dotato dell’interfaccia HTC Sense, ma aggiornata alla versione 2.1. L’aggiornamento viene fatto tramite OTA (Over The Air) ovvero comparirà una notifica sul dispositivo che chiederà di aggiornare il proprio smartphone. In alternativa potete andare in menu -> impostazioni -> stato telefono -> aggiornamenti e fare il check.

Noi lo abbiamo già installato e le migliorie implementate sono molte e la stabilità del sistema ne ha giovato, fateci sapere come vi trovate con il nuovo firmware!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top