HTC Germania annuncia Froyo per Legend e Wildfire

Sembra muoversi qualcosa finalmente per quanto riguarda Android 2.2 Froyo su HTC Legend e HTC Wildfire. Mentre per il Legend la rom verrà rilasciata entro 2 settimane per il Wildfire sembra esserci stato qualche problema di sviluppo che ne hanno conseguito un rinvio dell’aggiornamento.

Una ipotetica data di rilascio potrebbe essere nei primi mesi del 2011 quando i bug saranno corretti e il firmware pronto ad offrire un’ottima esperienza come spesso dicono in HTC.

Scommetto che fremete dalla voglia di aggiornare vero? :)

[Via testo dell’immagine tradotto con Gtranslate]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • bruno

    a mariellainstalla un applicazione dal market che si chiama APP INSTALLER e cerca la cartella dcim al suo interno…ciao

  • paolo

    buone notizie e arrivato finalmente l'aggiornamento installato proprio ieri sul mio HTC Legend
    strano che il blog non ne parli

  • mariella

    io l'ho appena acquistato. mi potete dire come fare ad aprire la memory stic? nn riesco a trovarla. neppure dal pc, vedo solo alcune foto, e invece quelle scattate dal cell le vedo dl cell stesso ma al pc nn risultano. grazie

  • giovanni

    interessante, anch'io ho il wildfire … mipuoi dire in soildoni come fare ? o linkarmi una gioda? fa niente se il cell è brandizzato fastweb ?

    • Mistah

      Rispondo ad entrambi:
      Qui per prendere i permessi di root http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=
      Qui per la rom cyanogenmod http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=
      Si CyanogenMod è una distribuzione android creata da sviluppatori liberi che hanno implementato ed arricchito android froyo 2.2.1 per tanti device, tra cui htc wildfire.
      La versione che vi ho linkato non è ancora dichiarata stabile, ma io è qualche settimana che ce l'ho installata senza alcun problema.
      In mezzo a tutte queste belle cose ce n'è una negativa, e cioè che potreste perdere la garanzia del telefono se ad htc girano le scatole.
      Cmq sui link che ho scritto sopra è tutto detto.

  • Cigno84

    scusa la mia ignoranza, ma con questa modifica che hai fatto, hai anticipato solo l'aggiornamento a Froyo oppure hai fatto altro??? Dove trovo una guida per fare tutto cioò???

  • Pingback: Technology Mania()

  • Tacco

    Io mi sa che la prossima volta mi affiderò ad Lg! Mi ispira fiducia!

  • paolo

    HTC sei veramente poco seria sia per quanto riguarda aggiornamento a Froyo 2.2 x Legend e sia x quanto concerne applicazioni inserite Su HTC DESIRE HD, applicazioni come sound che se vuoi continuare ad avere devi acquistare dal market trovandosi così un doppione quello gratis che non puoi toglierlo e quello a pagamento; ed altre ma soprattutto la mancanza di widget essenziali es. quello della visualizzazione carica batteria e inserimento di widget doppi vedasi traduttore il tutto Su un telefono dal costo di ben 600,00 EURO.!!!!

  • vally

    si si come no..tre settimane fa htc italia su twitter aveva annunciato l upgrade per il legend a qualche giorno…ora dicono fra due settimane…che pena che fanno!fanno solo ridere…cmq non comprerò mai più smartphone htc,le altre marche rispettano le promesse ed i tempi,htc fa solo le promesse da pappagone!ho comprato il legend a marzo scorso e le promesse di upgrade le avevano promesse a luglio poi a settembre poi a novembre ed ora a capodanno!

    • AntonioCaiazza

      meglio htc che sonyericsson allo stato attuale…
      cmq l'azienda che mi ispira fiducia ed aggiornamenti sicuri e leggermente più veloci di htc è lg.

Top