HTC G1 compare in un episodio di Lie to me

Oggi vi voglio segnalare un avvistamento Android, e non sto parlando di un Android qualunque, bensì il primo smartphone dotato di questo sistema operativo.

Durante una scena della nota serie televisiva “Lie to me” infatti, è stato avvistato un bellissimo HTC Dream che sicuramente tutti i fan Android conosceranno.

Speriamo sia solo il primo di una lunga serie :) perchè l’accaduto ha del curioso visto che Android non ha quell’effetto moda che invece ha iPhone.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ghir0

    Altro avvistamento in flash forward (prima serie ep 19 al minuto 37) appare un HTC con interfaccia Sense…;)

  • MardurHack

    Se è per questo nella pubblicità su Sky (non ricordo su che canale l'ho vista) del tizio che invita tutti gli amici di facebook per una tavolata medievale si vede che usa la galleria di un HTC con Android! :P

    Oppure ancora House usa un Milestone per far resuscitare uno morto di unghia incarnita! Android fa miracoli ;) O.O

    Oppure ancora, sempre a Lie to Me, installano l'app "Lie detector" ovviamente con apk craccato…Si vede in un paio di frame invisibili senza rallentare la scena… :svitato:

    AHUAHUAHU!

    • Cupola

      che spiritosone ah ah ah

      sbaglio o sei lo stesso che su androidiani fa uscite con frasi tipo "SI sono ancora convintissimo che iPhone abbia un hardware NETTAMENTE superiore a tutti i terminali che montano Android usciti finora…Parlo del 3G…Neanche del 3GS!" ?

      mi sa che quelli :svitato: non siamo noi :eheh:

  • io ho appena pensionato il mio storico g1 (comprato nel primo mese di commercializzazione in italia) per un desire, aveva problemi al touchscreen e strutturali da qaunto l'ho usato…certo il nuovo desire è da paura…ma quello lo tengo :)

    • francesco

      anche io ho un dream tim, però non mi ha dato mai problemi al touch o strutturali??? certo che il touch non è molto sensibile ma ci ho fatto l'abitudine.

      Puoi descrivere meglio i problemi sopracitati?

      grazie

  • sebastiano

    :ihih: Sono davvero contento poi il g1 resta sempre il migliore (scritto con un g1) finalmente l’iphone non e piu considerato il telefono piu esteticamente curato

  • sebastiano

    :ihih: Sono davvero contento poi il g1 resta sempre il migliore (scritto con un g1

  • Enrico

    anche in gossip girl nate usava un milestone (droid) in parecchie puntate e sfruttava latitude :)

  • xenio

    Peccato che Cal Lightman usi un iCoso ed è sempre in primissimo piano e ben visibile, per non parlare dei Mac lo studio nel é pieno

  • Alessio

    Non è il primo!

    Qualche mese fà per esempio erano apparsi 2 android anche in una puntata di Heroes (uno era sicuramente un Android, non ricordo ora il modello perchè non era commercializzato in Italia, l'altro mi sa che era un cellulare di un'altra marca alla quale hanno montato l'interfaccia Sense).

  • Cupola

    in flash forward il medico malato di cancro, usa un htc sprint

  • luca

    Allora guardate 92010 la nuova serie e remake di beverly hills si vedono tanti ma tanti G1 :)

Top