HTC Flyer: video demo ufficiale

Sul canale ufficiale Youtube HTC è comparso un breve video di circa 6 minuti che ci illustra il nuovo tablet Android della casa taiwanese: HTC Flyer.

Il Tab è un 7″ con risoluzione da 1024×600, processore da 1.5 GHz, 1 GB di RAM e 32 GB di storage interno. La piattaforma Android con HTC Sense è qualcosa di spettacolare, sicuramente il punto di forza di questo tablet. Le numerose tecnologie come HTC Scribe, HTC Watch e altre, permettono un’esperienza unica nel suo genere.

Il tablet viene fornito con una penna speciale che permette di interagire col dispositivo come se avesse uno schermo resistivo. In questo modo possiamo prendere appunti, firmare contratti, disegnare come se fossimo su un foglio di carta o un quaderno.

Ma di questo abbiamo già parlato ampimente nell’articolo dedicato all’HTC Flyer. Di seguito il video:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • sàndokan

    Scattosissima l'interfaccia…si vede che non è dual core. E senza honeycomb rimarrà di sicuro invenduto. Il fatto del pennino poi è relativo, il pennino puoi comprarlo per qualunque tablet.

  • tesla

    finalmente un video che valorizza i punti di forza di un tablet!
    questo sì che può convincere a prendere un tablet al posti di un portatile.
    però in effetti la simulazione in CG rende tutto bello e fluido, bisogna poi vedere il funzionamento reale.

  • marco

    Sembra davvero bello, ma in un video hands on, era scattosa l'interfaccia.

Top