Proprio in queste ore l’HTC Flyer versione WiFi sta ricevendo l’aggiornamento ad Android Honeycomb 3.2 dopo che HTC il mese scorso ne ha  annunciato l’aggiornamento in tempi rapidi. Ricordiamo che il tablet è stato lanciato con Android Gingerbread 2.3.3. Parola mantenuta dunque quella di HTC, la quale si è impegnata a portare sul suo tablet un sistema operativo che dai primi feedback sembra avergli dato ulteriore linfa vitale. 

Infatti da quello che si è potuto apprendere in queste ore, il Flyer risulterebbe più scorrevole e fluido, con assenza di lag durante lo scrolling delle homepages con conseguente spostamento del wallpaper ed altre migliorie che ne rendono più piacevole l’utilizzo. I primi oggi a ricevere l’update ad Android Honeycomb 3.2 sono stati gli utenti del Regno Unito ma molto probabilmente esso verrà distribuito presto anche agli altri Flyer in giro per il mondo, anzi, se ne avete uno, controllate gli aggiornamenti software, poichè potrebbe già essere arrivato per il vostro tablet HTC. Sarà interessante scoprire eventualmente quali migliorie effettivamente sono state apportate e questo potremo apprenderlo solamente grazie a voi utenti, che commentando potete fornirci ulteriori informazioni su come vi sembra il vostro tablet dopo l’aggiornamento.

Chissà se HTC ha come prospettiva anche quella di aggiornare il Flyer ad Android Ice Cream Sandwich entro il 2012. Per adesso godetevi l’aggiornamento, quando arriverà, ad Honeycomb.

[Via]