HTC First: trapelate delle prime immagini dell’interfaccia del Facebook Phone

HTCFirst

Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato delle prime specifiche e informazioni sull’ormai vicinissimo Facebook Phone. Proprio ieri, invece, vi abbiamo riportato che il suo nome ufficiale sarà HTC First. Come sicuramente saprete, lo smartphone sarà presentato da Facebook proprio oggi, motivo per cui l’attesa sta per volgere al termine.

Sono trapelate, nel frattempo, alcune immagini sia dello smartphone che dell’interfaccia, che potete vedere ad inizio articolo. Le schermate non sono completamente stravolte, ma c’è ancora quella presenza di elementi che ci fa intuire che si tratta di un sistema Android. Ma, nello stesso tempo, il tocco di Facebook si nota, il quale ha modificato alcune cose in modo da rendere il sistema più “social”.

L’applicazione Facebook vera e propria è stata ridisegnata e appositamente adattata per lo smartphone e l’interfaccia è stata modificata in modo da avere come principale elemento il social network blu. Che sia un’interfaccia piacevole o meno è soggettivo, resta il fatto che oggi lo smartphone sarà ufficialmente presentato e arriverà successivamente in commercio. Dalle immagini trapelate, pensate che potrà un giorno sostituire l’interfaccia dei nostri smartphone?

 

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top