HTC Evo 4G è afflitto da qualche problema hardware

Le ultime news sui dispositivi Android parlano molto di HTC Evo 4G e purtroppo non sono notizie buone. Infatti secondo molte persone l’HTC Evo 4G soffre per sua natura di alcuni problemi relativi al Touch-screen e alla durata della batteria.

Mentre la seconda potrebbe essere benissimo causato dall’ampio display da 4.3 pollici di cui è dotato la prima si tratterebbe proprio di un problema di fabbrica, che siano di qualità scadente o semplicemente una falla durante l’assemblaggio? Mentre di questo però vi forniamo sotto un video dimostrativo torniamo al problema della batteria.

L’amperaggio della batteria dell’HTC Evo 4G è di 1500MAh e come potete ben capire con un display da 4.3 pollici, connettività 4G e tutto l’ambaradam presente nei soliti terminali Android, di certo non potete sperare di farci una settimana e tantomeno 1 giorno intero.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • smn86

    anche il mio g1 lo fa..solo se fermo su superficie..ma lo uso su superficie praticamente mai

  • MardurHack

    Ragazzi questo bug è software non hardware!! C'è persino sul mio Hero e c'era a suo tempo sul magic! Purtroppo quando il cellulare è immobile su una superficie (ho provato su legno, vetro, metallo, quindi la roba dei campi elettromgnetici non tiene) pare che il touch ne risenta. Presto posterò un video cosi vedrete che anche con l'Hero ciò si verifica continuamente. Il fatto strano è che da me con le rom vanilla il bug persiste mentre con quelle basate su Sense il touch funziona anche se il cellulare è fermo su una superficie. Certo non funziona al 100% ma mantiene comunque quella reattività in grado di garantire l'usabilità.

  • Esatto sul liauid con stock rom il probblema si notava… ma ora doppo l’aggiornamento 2.000.16 e con le rom basate su le leak eclair non si nota più… penso non ci sia proprio più… anche se i bordi del touch del liquid sono poco reattivi… ma questo è un altro probblema.
    In ogni caso per il liquid si spendono 350. ma per l’evo??? :???: :svitato:

  • @JamesTrab: si avevo letto che anche sull'Acer Liquid cerano certi problemi.

    In questo caso visto il terminale potevano pensarci prima :eheh:

  • JamesTrab

    Il problema è dovuto al fatto che quando il terminale poggia su un corpo carico elettricamente (come un isolante, quale un divano, un letto o corpi di simile fattura..) gli impulsi elettromagnetici delle nostre dita subiscono un interferenza con il campo elettrico dell'isolante..

    Anche il mio Liquid soffre dello stesso problema.. La causa non è del touch screen stesso, ma del terminale che dovrebbe essere isolato o prodotto con materiali in parte differenti..

    Comunque si vive benissimo anche così.. ^^

Top