HTC Edge cambia nome in Endeavor: Quad-core con Ice Cream Sandwich

Ne avevamo iniziato a parlare già da Novembre dello scorso anno, poi ancora il mese scorso. HTC era al lavoro su di un terminale chiamato Edge che forse è pronto per essere presentato al Mobile World Congress 2012. L’azienda è sul punto di fare la storia presentando il primo smartphone quad-core al mondo. Secondo MoDaCo il nuovo modello si chiamerà Endeavor e non più Edge, e sarà alimentato da un processore quad-core nVidia Tegra 3. Le altre specifiche sono all’altezza di un top gamma, memoria da 1 GB, schermo da 4,7 pollici, display HD, fotocamera posteriore da 8 Megapixel con registrazione video in HD a 720p ed una anteriore da 1.3 Megapixel e Bluetooth 4.0. Per quanto riguarda il lato software troviamo Android 4.0 Ice Cream Sandwich personalizzato da HTC con Sense 4.0.

Come sempre aspettiamo che queste voci diventino ufficiali ma già noi possiamo iniziare a porci delle domande per capire se smentirle o meno. Personalmente credo che il nome Edge suonasse meglio di Endeavor. Ne abbiamo parlato a Novembre 2011 ed anche a Febbraio, e le voci non si sono mai fermate. Possiamo quindi pensare che il nuovo HTC sarà presentato il 27 Febbraio al Mobile World Congress, se così non dovesse essere allora  dovremo lasciar perdere una storia che va avanti da più di 4 mesi.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top