HTC Dream e Magic.. pronti allo sbarco con Vodafone e Tim!

HTC magicOramai sono innumerevoli le voci che girano su internet riguardo l’uscita dell’HTC Dream o G1 e dell’HTC Magic.
Come l’iPhone, infatti, usciranno entrambi i terminali con due operatori diversi, gli unici facenti parte dell’OHA cioè Tim e Vodafone. Per quanto riguarda Wind e 3, la prima è intenzionato a commercializzarlo in estate il secondo deve ancora metterlo in listino.

Ma parliamo di cifre… C’è chi dice 400, chi 449, e chi perfino 499€… il valore non è certo ma pensiamo che almeno con Vodafone vadi a costare 449€ (quanto il valore del palio).

E la data? Non preoccupatevi, abbiamo reperito anche questa informazione: Tim potrebbe distribuire già l’HTC G1 a fine marzo mentre per l’HTC Magic nella prima metà di aprile da entrambi gli operatori.

Sembra allora che proprio tutto è pronto per vedere nelle nostre vetrine i primi googlephonini.. ma il market in Italia quando apre?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top