Htc Desire Z(G2) cotto su grill insieme ad iphone 4 ed htc surround

Spesso aziende spendono moltissimi soldi per una campagna pubblicitaria atta a far conoscere i propri prodotti, invece questa azienda, la EZgrill, con una spesa di circa 2 mila euro ha prodotto una pubblicità che sta facendo il giro del mondo, facendo cosa? Semplice, un video confronto “a caldo” tra tre terminali con tre sistemi operativi diversi: htc desire (g2) Android, Iphone 4 (Ios), htc surround (windows mobile 7).

Da come potete vedere nel video, il primo ad arrendersi è stato proprio il dispositivo android Htc desire Z(g2), seguido da Iphone4 e Htc surround che ne esce quindi vincitore; se avete l’abitudine di lasciare il vostro smartphone su una griglia infuocata, con questo video avete capito il terminale che fa per voi.


[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • silvio

    e normale che htc surround e rimasto ultimo perche stava in mezzo, iphone4 e htc desire z avevano le fiamme sotto stando alle margine!!

  • Rob

    Si incazza chi e' indioso o nn puo permetterselo!!!agli altri non tange!

  • nuovaInfo

    vedrete il prossimo. un impiegato della Saatchi si infila nel culo 3 telefoni a vibrazione e viene silenziosamente sullo schermo AMOLED del quarto.

  • Pingback: Windows Phone 7 batte iPhone 4 e Android…alla prova del barbecue – MyTech()

  • comunque schiaffo o no alla miseria, a me non importa perchè, prima di tutto la trama non ha nessun senso o fondamento. complettamente inutile. soldi spesi inutilmente, non si capisce nemeno il perchè…
    valeva la stessa cosa per quella del i.phone frullato.
    possiamo parlare del importanza di oggetti tecnologici nel presente, se sono giusti o no di fronte a tutte le ingiustizie. possiamo discuttere delle differenze tra sistemi operativi, di aziende produttrici ecc.
    ma ad ogni modo, il senso di questo video è vuoto di sensi.

  • rayman50

    Wooow, smartphone smoke :P

  • MaxArt

    Cacchio… vedere questi video fa male… Quasi 2000 dollari di tecnologia avanzata letteralmente in fumo…
    Un po' come i video della serie Will It Blend?, hanno frullato un iPhone 4.

  • Lermi

    Che grigliata costosa … :D però a me piacciono gli smartphone al sangue!? … così sono troppo cotti! :P

    Quindi se uno si trova in mezzo ad un incendio … se possiede uno smartphone WP 7 ha più probabilità di salvarsi e chiamare i soccorsi?! … o meglio, ha più tempo a disposizione se trova la linea occupata :P

  • Poldone79

    ma le batterie mica esplodono se gettate nel fuoco???

    • AntonioCaiazza

      sul barbecue sono esposte ad alte temperature non idonee per permettere l'esplosione, ci vorrebbero temperature ancor più alte, anche se i produttori cercano di fare batterie che non esplodano molto facilmente.

  • Daniele

    Che schiaffo alla fame nel mondo :P

    Certo non deve essere stato bello respirare l'aria da quelle parti, con tutti i materiali pesanti con cui sono composti i telefono sai che schifo……

    • AntonioCaiazza

      vabbè ma ogni azienda ha un budget per le pubblicità, era meglio dare 5mila euro(anche se credo prenda molto ma molto di più) ad una argentina che con tette e sedere in bellavista ti diceva che questo barbrcue era "caliente"?
      credo che quello sia un vero schiaffo alla fame del mondo, anzi schiaffo a chi lavora veramente.

      per quanto riguarda invece l'aria hai ragione, plastica e componenti della batteria bruciati non sono proprio lavanda e muschio bianco…ma di certo avevano le giuste protezioni le persone presenti.

      • Alex

        mah sicuramente era meglio vedere due tette che dei telefoni cuocere! Anzi ancora meglio due tette ed un bel sedere!

        • AntonioCaiazza

          chissà se ci fossero state due tette che distribuzione avrebbe avuto questo video, per ora con i cellulari in questione ne parlano tutti i blog stranieri.

          • Alex

            boh io lo avrei visto con maggior piacere e penso tutti gli etero del mondo anche :D anche se ormai siamo in pochi :)

          • AntonioCaiazza

            Wow e di quale gruppo etero ti fai portavoce? gli etero-allupati?

          • Alex

            no macchè allupati, è un dato di fatto! Poi se si vuol far finta di no è un altro discorso. E' un discorso a dir poco elementare!

          • MaxArt

            Non lo so, direi che il video di due tette arrostite su un barbecue sia di gran lunga peggiore! X(
            Ora non so come fare a togliermi dalla testa questa immagine X(((

          • Alex

            caspita sei proprio malato! Si intendeva un grill pubblicizzato da una gnocca non un grill con le tette sopra!! Malattia allo stato puro!

          • MaxArt

            Io stavo scherzando e sarei malato se mi fosse *piaciuto*.
            Tu invece beviti una camomilla prima di scrivere qualsiasi cosa, ok?

    • Alex

      perchè schiaffo alla miseria? 2 mila euro in pubblicità è pochissimo! Il costo degli spot durante partite di calcio o eventi importanti di sport è 10 volte superiore!

Top