HTC Desire X: Possibile aggiornamento a Jelly Bean in arrivo

20121016T051047

Nel mondo Android è importante rimanere aggiornati, gli utenti lo sanno e anche i produttori lo stanno capendo, sono infatti sempre più le aziende che rilasciano gli aggiornamenti per i propri terminali non più solo per i modelli top di gamma.

Potrebbe essere il caso di HTC che, stando ad un recente tweet dell’utente @LlabTooFeR, potrebbe presto rilasciare Android 4.1 con relativa Sense 4 per lo smartphone di media fascia Desire X.

Cattura

Pare che questa fonte sia abbastanza attendibile visto che in passato è stato protagonista di numerose anticipazioni che si sono poi rivelate esatte, per cui se tutto fosse confermato troveremo questo aggiornamento a Jelly Bean per Desire X tra marzo ed aprile.

In attesa di comunicazioni ufficiali da parte di HTC, rimaniamo speranzosi insieme agli utenti di questo terminale che ci auguriamo possa aumentare il suo ciclo vitale grazie a questo update.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • l’ho appena preso da un sito estero e pagato 220 con spedizione. direi che li vale tutti e non troverai un pari livello a questo prezzo: il galaxy mini va dai 300 ai 350 euri.
    ti dico anche che ho avuto in successione iphone 4, one s, galaxy note 2 e questo desire x. sta comodamente al livello dell’iphone 4, e anche se il display non è hd è molto ben definito, non inferiore al one s che pure aveva una risoluzione maggiore. poi dipende sempre da ciò che cerchi, uno sceglie in base alle proprie priorità.
    i top di gamma mi sembrano cmq sempre più “inutili” nel senso che tutta quella risoluzione, o i 5.5″, o i 2gb di ram raramente vengono usati.
    per jelly bean incrociamo le dita, sarebbe fantastico però avere anche la nuova sense 5.0 presentata ieri, che dicono essere più leggera della 4 montata (in versione già un po’ alleggerita) sul desire x. dubito però che sia possibile o che htc opti per questa direzione.

  • buongiorno a tutti! Ho avuto per due anni il glorioso HTC Desire per poi passare al galaxy y pro per provare un modello con tastiera fisica. Ora vorrei tornare al full touch ma con dimensioni dello schermo tra i 3,5″ e i 4″. Con HTC mi sono trovato molto bene e quindi questo modello mi stuzzica ma sono tentato anche da s3 mini… voi cosa ne pensate?

    • Fabio Milocco

      Io ce l’ho, e penso che sia attualmente un ottimo compromesso fra qualità, prestazioni e prezzo (ormai si trova a 280€). Inoltre i 4 pollici, secondo me, sono il compromesso migliore. Di più mi è scomodo, e di meno è piccolo! Ma questo è assolutamente soggettivo!

      Finalmente qualche news attendibile su un prossimo aggiornamento a Jelly Bean!

Top