HTC Desire P annunciato ufficialmente, disponibile per ora solo a Taiwan

desirep

Una nuova versione del famoso terminale HTC Desire fa la sua compara sul sito taiwanese di HTC, parliamo di un terminale di fascia medio alta chiamato HTC Desire P. Le caratteristiche sembrano molto buone, racchiudendo il terminale in un posizione davvero difficile da collocare. La configurazione hardware di questo terminale prevede infatti le seguenti caratteristiche:

  • Processore Qualcomm MSM8225 Snapdragon S4 Play da 1GHz Dual-Core Cortex-A5
  • GPU Adreno 203
  • Memoria RAM pari a 768MB
  • Display 4.3 pollici di tipo Super LCD2
  • Fotocamera frontale da 8MPx con flash LED
  • Memoria interna da 4GB con slot di espansione MicroSD
  • Connettività completa di WiFi, GPS, Bluetooth ed accesso alle reti HSPA in quad-band e GSM anche in quad-band

Purtroppo un’informazione non è del tutto chiara, infatti non si sa certamente se la versione di Android installata a bordo sia la 4.0.4 Ice Cream Sandwich o la 4.1.2 Jelly Bean. Forse la Sense dovrebbe essere la versione 5.0, ma anche su questa caratteristica si espande un velo di incertezza.

Staremo dunque attenti al trapelare di altre informazioni su questo terminale che sembra molto promettente per chi cerca il giusto compromesso fra prestazioni e prezzo con un budget sicuramente superiore alla fascia media, ma non proprio di quella top. Cercheremo anche attentamente informazioni su quando e se sarà disponibile per il resto del mercato globale, specie per l’Italia. Intanto il prezzo annunciato per Taiwan, il mercato che per ora lo potrà acquistare in esclusiva per l’operatore Chunghwa, è pari a circa 280€.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top