HTC Desire HD, problemi al Wi-Fi

Come potete vedere nell’immagine qui sopra, con l’ultimo aggiornamento, HTC ha “castrato” la connettività del suo Desire HD. Così facendo ha però bloccato a molti utenti la possibilità di connettersi al proprio modem e a internet.

Sono, infatti, tantissimi gli utenti che hanno riscontrato questo problema dopo l’aggiornamento e che non riescono a collegarsi e per loro non rimane molta alternativa, se non cambiare modem.

Ma per fortuna in supporto a tutte queste persone c’è sempre XDA, dato che su tutte le ROM cucinate per HTC Desire HD è presente un fix che riabbassa la soglia minima in decibel e che permette così di riconnettersi tranquillamente esattamente come si faceva prima dell’ aggiornamento.

E voi, possessori di Desire HD, che farete? Passerete a una ROM cucinata o cambierete modem? Fateci sapere la vostra!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alex

    Qualcuno sa dirmi cosa fare e come (indirizzamento siti) per risolvere il problema wi-fi e mettere la migliore rom e interfaccia su questo telefono?
    Grazie!

  • Tony

    non si può risolvere in altro modo senza flashare la rom?? sai non vorrei spendere 450 euro e poi buttare il telefono se qualcosa va storto.. :)

  • Pingback: HTC Desire HD, problemi al Wi-Fi – Tutto Android()

  • Sting

    non solo hanno alzato il segnale wifi minimo, ma prende circa 15-20 dbm in meno del vecchio desire!!!!

  • Francesco

    chi mi insegna ad inserire una ROM non trovo una guida…grazie mille

    • Non si "inserisce" una rom. Vai su XDA e leggiti bene una guida per mettere una ROM sul tuo Desire HD.
      È un processo che richiede il root, e che polverizza ogni informazione sul tuo telefono, quindi pensaci bene (anche se io lo farei ad occhi chiusi, che scherziamo, non posso connettermi ad internet da casA???).
      Esistono app, come Titanium Backup, che ti permettono di backuppare tutto, così non perdi quasi niente nel passaggio, ma devi fare un reset di fabbrica e flashare da recovery la rom.
      Ripeto, leggiti il forum di XDA del Desire HD Development :)

  • Moskiller

    Ma un link a questo "fix"?

    • Mad

      Non è un fix… è una ROM intera comprendente il fix

  • JobbeX

    Dal primo giorno che ho comprato il Desire HD ho subito messo la CyanogenMod e mi trovo benissimo

Top