HTC Desire già disponibile un Aggiornamento FOTA

Prima di leggere la notizia online ho testato su pelle la cosa perchè appena arrivato a casa con l’HTC Desire al primo avvio mi ha subito chiesto di collegarmi ad una rete wifi se possibile e procedere con l’aggiornamento Firmware via OTA (Over the Air).

Li per li speravo di trovare un elenco delle novità su internet, e quindi ho eseguito la procedura ed ho aggiornato il firmware del mio Desire e invece non si sà niente. Pensavo e speravo mettesse il lettore per Divx ma di nuovo niente, invece penso abbia aggiornato qualcosa nella radio perchè solo quando flashi modifiche alla radio torna in recovery due volte.


Qualunque sia la modifica effettuata comunque mi fa piacere che HTC si faccia sentire fin da subito, non è di certo da tutti (vedi Samsung) preoccuparsi per i suoi clienti ancor prima della commercializzazione di un prodotto.

Rimanete sintonizzati col blog e col channel di Youtube di TuttoAndroid se interessati all’HTC Desire!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top