Oggi vogliamo proporvi il video unboxing di un dispositivo che ci è appena arrivato direttamente da HTC, vale a dire il nuovo HTC Desire 500, dispositivo di sicuro interessante per il suo rapporto qualità/prezzo.

Il device ha un processore quad core Qualcomm Snapdragon 200 da 1.2 GHz, 1GB di Ram, schermo da 4.3 pollici 800 x 480 pixel, tecnologia Beats Audio, memoria interna da 4 GB espandibile tramite MicroSD. Le fotocamera sono da 8 MP quella posteriore e 1.6 MP quella anteriore.

aa

La confezione che ci è arrivata è quella di HTC dedicata ai sample, quindi diversa esteticamente da quella di vendita, ma il contenuto sarà lo stesso: troviamo delle cuffiette auricolari bianche con cavetto schiacciato, un alimentatore da 5 Volt e il classico cavetto MicroUSB-USB.

aa3 aa2

Come sempre in occasione dei nostri unboxing vi invitiamo a porci tutte le vostre domande e curiosità relative a questo device, in modo tale da darci la possibilità di rispondervi all’interno della video recensione completa che arriverà dopo alcuni giorni di utilizzo e stress intenso. Vi lasciamo al video unboxing pubblicato sul canala You Tube di TuttoAndroid!