HTC Desire 500: il nostro video unboxing

desire500

 

Oggi vogliamo proporvi il video unboxing di un dispositivo che ci è appena arrivato direttamente da HTC, vale a dire il nuovo HTC Desire 500, dispositivo di sicuro interessante per il suo rapporto qualità/prezzo.

Il device ha un processore quad core Qualcomm Snapdragon 200 da 1.2 GHz, 1GB di Ram, schermo da 4.3 pollici 800 x 480 pixel, tecnologia Beats Audio, memoria interna da 4 GB espandibile tramite MicroSD. Le fotocamera sono da 8 MP quella posteriore e 1.6 MP quella anteriore.

aa

La confezione che ci è arrivata è quella di HTC dedicata ai sample, quindi diversa esteticamente da quella di vendita, ma il contenuto sarà lo stesso: troviamo delle cuffiette auricolari bianche con cavetto schiacciato, un alimentatore da 5 Volt e il classico cavetto MicroUSB-USB.

aa3 aa2

Come sempre in occasione dei nostri unboxing vi invitiamo a porci tutte le vostre domande e curiosità relative a questo device, in modo tale da darci la possibilità di rispondervi all’interno della video recensione completa che arriverà dopo alcuni giorni di utilizzo e stress intenso. Vi lasciamo al video unboxing pubblicato sul canala You Tube di TuttoAndroid!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vlad

    Notizie qualcosa per l’aggiornamento a kitkat ?

  • Giampiero

    E pensare che mesi fa si parlava di “pensionamento” del Galaxy S2. Questo htc è uscito oggi, con 2 anni di ritardo, materiali piu economici, meno memoria, piu pesante, e ad oggi piu costoso. bah.

    • Max

      Veramente, giusto per conoscenza, 2 settimane l’ho pagato 230 su nota catena di elettronica online (non so se posso menzionarla), mia moglie ha pagato il su S2Plus, in nota catena di negozi “fisici”, in offerta, a 279.
      Sono due schegge (l’avvio, lo spegnimento e i giochi li mastica meglio il 500) ma la sense5 a l’audio di HTC sono davvero un’altro pianeta.

      • Giampiero

        online entrambi contano 220-230… cmq parlavo dell’S2 classico, che dai test sembra sia meglio del plus. Ha 16 gb di memoria, ok per la sense… ma per l’s2 si trovano un casino di rom custom molto piu veloci e performanti della stock samsung. Con l S2 ci sarà un supporto online eterno, merito ovviamente del numero di pezzi venduti dal 2011 ad oggi. Questo HTC è in lo compreranno in pochi e a natale sarà dimenticato..:(

  • Jacopazzo99

    devo ancora capire che senso ha fare un unboxing di una scatola non ufficiale. xD cmq un buon device senza dubbio! bel design e prezzo giusto.

    • Emanuele Capone

      Gli unboxing in generale non hanno senso, poiché il contenuto della scatola è bene o male sempre lo stesso. Ma fare un unboxing ci permette di far sapere agli utenti che abbiamo in prova quel determinato dispositivo, in modo tale da dare a voi la possibilità di farci domande e porci le vostre curiosità, alle quali rispondiamo nella recensione completa, oppure da parte con determinati focus dedicati ;)

  • saverio

    In un primo tempo htc sul suo sito lo descriveva come dual sim, Ha perso una sim?

    • Emanuele Capone

      Non lo è purtroppo, però guardando sotto la scocca a destra della fotocamera sembra ci sia un alloggiamento per una seconda sim ma non sfruttato.

  • saverio

    è vero che non ha la video chiamata?

  • Ennio Arno

    ottimo rapporto qualità/prezzo…………ma qual’è?

    • Emanuele Capone

      HTC Desire 500 viene venduto a 250 euro (prezzo di lancio). Stiamo parlando di un dispositivo Quad Core con un Qualcomm Snapdragon 200, 1GB di Ram, 8MP di fotocamera e tutta l’esperienza Sense 5 di HTC. Indubbiamente un buon hardware ad un prezzo contenuto, oltretutto abbiamo parlato di un “buon rapporto qualità/prezzo”, sia in video che nell’articolo ;)

      • Marco

        però ne sul video ne sull’articolo dici il prezzo. ;-)

        ps. 250€ è un prezzo ottimo per questo hardware

        • doh

          Si il prezzo è buono soprattutto considerando che tra poche settimane scenderà a 200 (come tutti i terminali)

Top