HTC introdurrà BlinkFeed e Fotocamere Ultrapixel sugli smartphone di fascia media

ultrapixels-sensor

Buone notizie per i fan di HTC, non tanto per chi già possiede uno smartphone dell’omonima azienda. HTC, infatti, conferma la volontà di introdurre l’aggregatore di notizie BlinkFeed gestito da Mobile Republic e Fotocamere Ultrapixel sugli smartphone di fascia media, ovviamente quelli che nei prossimi mesi saranno sviluppati ed annunciati.

HTC ha da poco comunicato una prima line-up di dispositivi del 2012 che riceveranno ufficialmente la nuova HTC Sense 5.0, interfaccia nella quale dovrebbe essere già incluso BlinkFeed. Quello che però risulta purtroppo evidente è che la Fotocamera Ultrapixel non è qualcosa che potrà essere introdotto tramite aggiornamenti software nei dispositivi dello scorso anno, nemmeno con gli update più curati, poichè si tratta di un componente hardware che va fisicamente montato all’interno del dispositivo.

Discorso diverso, invece, per quanto riguarda i futuri smartphone, anche di fascia media, per cui HTC dovrebbe in effetti realizzarli con una fotocamera dello stesso tipo di quella del nuovo HTC One, che ricordiamo essere da soli 4 megapixel Ultrapixel ma che è capace di fornire un livello di dettaglio superiore ad una 8 classica megapixel.

Ci auguriamo, infine, che gli smartphone di fascia media di HTC riescano e competere sul mercato anche per quanto riguarda il prezzo, questione sempre molto delicata sia per le aziende che per i consumatori.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top