HTC annuncia i primi dispositivi che riceveranno lo sblocco per il Bootloader

 

L’azienda taiwanese HTC tempo fa promise a tutti i loro clienti che, entro il mese di agosto, sarebbero stati in grado di sbloccare il bootloader dei loro smartphones e dobbiamo dire che effettivamente la promessa è stata mantenuta. Infatti, HTCDev.com ora consente agli utenti di sbloccare il Bootloader dell’HTC  Sensation europeo.


Se quindi avete intenzione di fare una visitina alla pagina di HTCDev.com per sbloccare il vostro Sensation, troverete tutti i dettagli e il pulsante “Begin Unlock Bootloader” col quale potrete avviare la procedura di sblocco. Sicuramente ci saranno centinaia di utenti, oltre ad XDA, che staranno facendo in questo preciso momento la procedura.

Quindi ricapitoliamo: quando arrivate nella pagina di HTCDev, vedrete l’immagine mostrata quì sopra, la quale ci mette al corrente che al momento è possibile solo lo sblocco dell’HTC Sensation europeo. Molto a breve dovrebbero essere possibile sbloccare anche altri cellulari. Probabilmente vedremo il Sensation 4G T-Mobile e l’EVO 3D sbloccati prima della fine del mese, ma questo solo quando HTC riterrà possibile applicare la procedura in seguito alla correzione di tutte le varie anomalie che possono presentarsi durante lo sblocco. C’è da dire però che HTC ha avuto tutto il tempo per testare la procedura e quindi dovrebbe essere già abbastanza solida.
Ricordate però che tutto questo invalida la garanzia, ovviamente.

 

Via androidcommunity.com

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top