HTC delinea gli aggiornamenti ad Android 4.1 Jelly Bean per i suoi dispositivi

htc jelly bean

A poche ore dalla presentazione ufficiale di Android 4.1 Jelly Bean, le varie aziende produttrici e distributrici di software per i propri dispositivi stanno iniziando le prime valutazioni sugli aggiornamenti che eventualmente dovranno rilasciare per i propri Android device. La prima ad essersi mossa in tal senso è HTC, la quale in una nota ufficiale ha confermato la volontà di voler aggiornare alla nuova versione di Android i suoi dispositivi. Sono però in atto degli studi che porteranno inevitabilmente ad una selezione più o meno condivisa da parte degli utenti tra quei dispositivi che riceveranno l’update e tra quelli che invece non lo riceveranno. 
 


 
HTC: “We are excited about Android Jelly Bean and are planning to support it across a variety of our devices.  We are reviewing the software to determine our upgrade plans and schedule, so please stay tuned for more updates on specific device upgrade plans.

ovvero: “Siamo entusiasti riguardo Android Jelly Bean e stiamo programmando di supportarlo attraverso una varietà di nostri dispositivi. Stiamo rivedendo il software per determinare i piani e la programmazione dei nostri aggiornamenti, quindi vi invitiamo a restare sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sui piani di aggiornamenti specifici per i device.

HTC è la prima che ufficialmente dichiara che alcuni dei suoi dispositivi saranno aggiornati alla nuova versione di Android, tra i quali sicuramente ci saranno l’HTC One X e One S ma, come spesso accade, i primi a parlare non sono anche i primi ad agire. Speriamo che in questo caso non sia così.

Dunque, stay tuned!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Evo 3D… Ti prego HTC… :D

  • …intanto è sparito ogni aggiornamento relativo all’update del Desire HD ad ICS…grazie mille…

    • mrmarkusssss

      veramente?! fonte?

    • peppe_clemente

      ma per il Desire hd faranno qualcosa?

      • Sarebbe dovuto arrivare ad Aprile l’aggiornamento per il Desire HD ma ancora non si sa nulla…

Top