Confermato il “mostro” HTC da 5 pollici e display Full-HD 1080p

Solo della settimana scorsa era la notizia che HTC aveva in preparazione un nuovo dispositivo, un vero e proprio mostro della tecnologia moderna. Al momento abbiamo solo poche immagini sfocate ed informazioni sul display, che dovrebbe essere un’unità da 5 pollici con risoluzione Full-HD, ovvero 1080p. Se tale specifica fosse confermata su un display da 5 pollici, allora saremmo davanti ad un device che potrebbe offrire la bellezza di oltre 440 PPI.

Non è ancora stato reso noto nemmeno in maniera ufficiosa il suo nome ma sappiamo che si tratta di uno smartphone altamente performante, la cui esistenza oggi viene confermata dalla certificazione Bluetooth che ha ricevuto in queste ore.


Quello che appare nella certificazione è un primo nome in codice del dispositivo (numero di serie), ovvero HTC6435LVW. Scomponendo il suo nome in codice, abbiamo la stringa:

HTC   6435L   VW

dove HTC è ovviamente la casa produttrice, 6435L potrebbe essere il modello e VW potrebbe stare per Verizon Wireless. Questo ci farebbe capire che probabilmente HTC voglia commercializzare tale dispositivo con la compagnia americana Verizon, ma questo non toglie la possibilità che inizialmente lo smartphone possa essere un’esclusiva dell’operatore americano salvo poi essere commercializzato in maniera globale dopo qualche tempo.

Non appena avremo ulteriori informazioni non mancheremo di aggiornarvi. Intanto diteci cosa ne pensate di questo smartphone che, giorno dopo giorno, diventa sempre più reale.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • <> o “VolksWagen” :-)

  • Marcus Zeitgeist (FB)

    Se proprio vogliamo parlare di Primati, Oppo arriva prima e con “1 punto” in più.
    http://www.androider.it/15657/oppo-presenta-il-nuovo-find-5-con-display-full-hd-da-ben-5-pollici-a-441ppi/

  • Non serve a una beata minchia il Full HD su un fottuto smartphone

  • Marcus Zeitgeist (FB)

    Senza contare che per questi vezzo il prezzo aumenterà di almeno 150 euro!

  • Marcus Zeitgeist (FB)

    Ma sopratutto, un full hd su 5″ che senso ha? Con quelle dimensioni siamo ben oltre la percezione dell’occhio, quindi apprezzabile effettivamente quanto un 720 (anche meno). Per cui INUTILE.

  • Con 15 minuti di autonomia….

  • più che smartphone userei quell’orrida parola ormai tanto in voga: “Phablet”

  • Beh.. “mostro” mi pare un po’ esagerato.
    Una risoluzione del genere si traduce in scarse prestazioni.. e considerato che si tratta di un Htc, allora forse è anche peggio.

  • Marcus Zeitgeist (FB)

    Ma l’Oppo Find 5 non ne ha 441??

Top