HP Touchpad: video della CyanogenMod 9 Alpha con ICS

Come è avvenuto ed avviene tutt’ora per tanti dispositivi Android, così avviene anche per un tablet che nativamente aveva come sistema operativo WebOS, l’HP Touchpad, il quale adesso può godere anche lui di Android ICS. Il progetto intrapreso da Cyanogen di rendere questo tablet a tutti gli effetti un Android Tablet, è stato preso davvero molto a cuore ed i risultati, come si vede, non mancano.

Infatti, dopo essere riuscito a compilare una CyanogenMod 7 quasi perfetta per il Touchpad, ora il team ci ha riprovato con una prima Alpha 0 della nuova ROM CyanogenMod 9 con Android Ice Cream Sandwich. Ovviamente, trattandosi di una primissima Alpha, non ci si può di certo aspettare che funzioni tutto e bene. Le cose da sistemare sono ancora parecchie, come ad esempio l’accesso al Market, all’accelerazione hardware, alla fotocamera, all’audio, al microfono e ad altro, ma sicuramente si può già avere un primo assaggio di come potrà risultare il terminale una volta sistemati tutti i bug.

 


 

Se siete possessori dell’HP Touchpad e volete provare ad installare questa prima ROM (che non è ancora stabile), vi rimandiamo alle istruzioni. Vi anticipiamo che il tablet risulta davvero molto molto fluido e sicuramente una volta terminato il porting, questo tablet potrà davvero stupire. Vi lasciamo al video della CyanogenMod 9 Aplha 0 sull’HP Touchpad.

Buona visione!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • NikoFever

    Non aspettavo altro per il mio touchpad :D

Top