Houseparty – Beta, un’app per le videochat di gruppo

housepartybeta

Houseparty – Beta è un’applicazione che permette di chattare in gruppo con gli amici attraverso i video.

Sarà sufficiente selezionare i contatti e avviare la videochiamata e non appena gli utenti entreranno nell’app potranno subito vedersi tra di loro su un’unica schermata nel dispositivo, che visualizzerà un mosaico con le inquadrature degli invitati.

Per aggiungere altri partecipanti basterà toccare l’apposito pulsante e sarà possibile usufruire della vista orizzontale o verticale ruotando il dispositivo.

Lo strumento è concettualmente simile a Google Duo, ma con la possibilità di gestire più utenti in modo semplice e immediato.

Houseparty – Beta è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: fotocamera, microfono, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top