[Hot News] Galaxy Nexus GSM da 32 GB a Febbraio, partono i pre-ordini

Febbraio sarà il mese in cui probabilmente ci saranno tantissime novità, ed una di queste sarà la disponibilità del Galaxy Nexus GSM Sim-Free con la tanto attesa memoria interna da 32 GB. La notizia arriva da Handtec UK e non nascondo la mia gioia nell’averla appresa. 

Solo ieri eravamo venuti a conoscenza di una versione bianca del Galaxy Nexus a partire da Febbraio, la quale sarebbe stata commercializzata dapprima nel Regno Unito per poi essere distribuita in altri paesi, Italia compresa. Anche nel caso della versione da 32 GB del Galaxy Nexus sarà così, ovvero avranno l’esclusiva i clienti inglesi ma poi lo smartphone sarà commercializzato anche altrove. Le caratteristiche tecniche resteranno le stesse anche se non si hanno notizie sullo spessore, in quanto maggiore memoria potrebbe comportare un aumento, seppure esiguo, dello spessore. Speriamo di no comunque.

In ogni caso, esso è già disponibile al preordine sia su Expansys Italia che su Handtec UK, solo che su Expansys Italia non è stato ancora comunicato il prezzo. Handtec UK offre il Galaxy Nexus da 32 GB a 600 sterline, circa 726 euro, ma come sappiamo non vi è un cambio proprio favorevole tra euro e sterlina.

Si suppone che in Italia potremmo vederlo ad un prezzo compreso tra i 650 ed i 700 euro, dunque in ogni caso non ci si discosterebbe molto dal prezzo proposto da Handtec UK.

Dunque, cosa farete? Acquisterete il Galaxy Nexus da 16 GB oppure preferite aspettare la versione da 32 GB e quindi tenere lontano il timore di restare a secco di memoria?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Akier

    questa padella inizierà a vendere sul serio solo quando scenderà a 279€ come successe per il nexus s già a giugno. Se questo non succederà il galaxy s3 a maggio lo spazzerà dal mercato…

    • Giuseppe_Iovene

      eppure sono convinto che a livello prestazionale “la padella” sarà leggermente superiore all’S3…chissà perchè ho questa convinzione….ricordiamoci che il g-nex ha un processore castrato a 1.2 ma che arriva a 1.5 GHz

  • dopo questa, e dopo 2 anni con android, il mio prossimo smartphone sarà un BB

  • Io ho comprato il 16 GB a dicembre perchè dovevo cambiare cellulare, mi sarebbe piaciuto comprare una 32 gb ma mi rendo conto che 16 gb bastano e avanzano…certo, non posso metterci film, ma con uso normale (applicazioni e un po’ di musica) ho ancora 9 gb liberi

    • Giuseppe_Iovene

      mah…io sarei indeciso se prendere la versione da 16 o da 32…ho paura che la 16 possa non bastarmi ma nello stesso tempo penso che forse la 32 è troppo…dilemma!!!

      • Dipende dalla differenza di prezzo…questa paura è soprattutto dovuta al fatto che non c’è il supporto per le micro sd. Comunque secondo me se la 32 costasse 100€ in più non ne varrebbe la pena: dipende da quello che ci vuoi fare. Se App e musica ti bastano 16 sono anche troppi. Ricordati poi che la musica puoi sempre ascoltarla in cloud con Google Music..

  • Usti98

    dio_stracan

    • Aceandre

      E’ una vergogna che tu’ possa scrivere queste cose ma e’ ancora piu’ vergognoso che ci sia qualcuno che le pubblichi. Blog cancellato dai preferiti. Vergogna

      • Giuseppe_Iovene

        secondo te cosa dovremmo pubblicare? il nexus è il principe dei dispositivi android, dovremmo parlare forse di apple? mah…commento del tutto fuori luogo!

        • Giuseppe_Iovene

          con questo non giustifico il commento precedente che verrà eliminato…

        • Aceandre

          Ovviamente non parlavo dell’articolo che trovo a fuoco come tutti gli altri, ma del commento. Vi ringrazio per averlo cancellato. Ovviamente non volevo offendere nessuno con il mio commento, se così è stato, me ne scuso.

          • Giuseppe_Iovene

            in ogni caso, la prossima volta segnalalo il commento perchè nessuno lo approva, solo chi scrive lo pubblica, non siamo noi che lo permettiamo…vigiliamo ed eliminiamo…

      • Anonimo

        Purtroppo questi soggetti cercano ogni giorno di illudere le protezioni… se ce lo segnalaste invece di arrivare a conclusioni affrettate tutto il web, non solo il nostro sito web, sarebbe più pulito :-)

  • alex

    Si ma non ha per niente senso..non possono buttare sul mercato mille diverse versioni dello stesso cell..da subito devono dire le versioni (colori,gigabyte) e semmai solo dopo puoi venferli anche in tempi diversi come ha fatto l’ anno scorso la apple..questo si chiama prendere in giro la gente..da subito devi dare la scelta..non dopo che uno l ha comprato

    • Giuseppe_Iovene

      ma guarda che google appena ha presentato il galaxy nexus ha detto che ci sarebbero state due versioni, una da 16 e l’altra da 32 gb…è stata abbastanza chiara…

      • Alex

        allora mi scuso per la boiata detta… ma per quanto riguarda il colore?

        • Akira Koga

          vale il tuo discorso iniziale. patetiche mosse di marketing.

          • Giuseppe_Iovene

            ma comunque era prevedibile una versione bianca…ormai ci hanno abituati che dopo 2-3 mesi dal lancio di qualcosa poi la colorano di bianco…

          • lol, ma che vuol dire?! Tante versioni diverse? Sono due, una nera e una bianca. Il software e le specifiche hardware non cambiano, cambia solo il colore.

  • Pelonero111

    il gs1 me lo terrò ancora per un bel pezzo ma se dovessi cambiarlo mi butterei sul g nexus e ovviamente lo prenderei da 32 giga!!!

  • gionni

    I prezzi cominciano ad allinearsi con i vari iphone…ed è solo l’inizio!

    • Gattestro_ridicolo

      vero fortunatamente dopo pochissimo li si ritrova a prezzi “umani” ed è qui che si distingue un compratore con la testa da chi non ce l’ha

      • Giuseppe_Iovene

        il vero compratore con la testa non è colui che spende tanti soldi per un cellulare, ma colui che acquista qualcosa perseguendo i suoi ideali sapendo perfettamente cosa compra, e non perchè un cellulare è solo di moda…

    • Giuseppe_Iovene

      siamo ben lontani dall’iphone 4s da 32gb di almeno 100 euro!!

Top