Holo Launcher V1.0.0 è ora su Google Play Store

Di Holo Launcher ve ne avevamo già parlato qualche settimana fa, quando su XDA era stato reso disponibile al download in versione Beta che poi nel tempo veniva aggiornata costantemente dai developer. Nei giorni precedenti al rilascio ufficiale dell’applicazione sul Google Play Store, Holo Launcher ha subìto degli aggiornamenti che lo hanno migliorato molto, miglioramenti che vanno dalla fluidità alle funzionalità, le quali man mano gli sono state aggiunte e lo hanno reso un launcher molto più completo rispetto alla primissima versione.

Da oggi, però, Holo Launcher, che ricordiamo risulta essere una copia quasi identica del launcher di Android Ice Cream Sandwich presente sul Galaxy Nexus, o se volete sul Nexus S, è stato rilasciato ufficialmente sul Google Play Store ed è disponibile gratuitamente al download. Precedentemente Holo Launcher era giunto alla Beta 6, dalla quale poi ha fatto il salto di qualità alla versione definitiva V1.0.0.

 


 

Il launcher è molto valido anche se ha bisogno ancora di un po’ di fluidità in più, ma il lavoro svolto dal team Mobint Software è davvero degno di lode, anche se sicuramente seguiranno ulteriori aggiornamenti per l’app che la renderanno una delle migliori nel suo genere. Se dunque volete assaggiare un Ice Cream Sandwich sul vostro smartphone che non ha ancora ricevuto o che non riceverà l’aggiornamento ad Android 4.0, allora potete scaricare gratuitamente Holo Launcher e dirci le vostre impressioni d’uso.

[app]com.mobint.hololauncher[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top