Dopo avervi segnalato alcune applicazioni del developer Sampozzo, utili per poter riguardare le puntate degli intramontabili cartoni animati giapponesi degli anni ’80 come MazingaJeeg Robot D’acciaioL’uomo Tigre e Goldrake, vi segnaliamo anche le sue nuove applicazioni con le quali è possibile rivedere le puntate di Holly e Benji, del telefilm Visitors, di Candy Candy, Ape Maia e Barbapapà.

Le applicazioni sono compatibili con tutte le versioni di Android a partire dalla 2.1 e, ricordiamo, nascono dalla semplice idea di voler raggruppare in una sola app tutte le puntate di determinate serie televisive disponibili su YouTube. Il developer, inoltre, è a lavoro su nuove applicazioni di altri cartoni e/o telefilm, dunque le sue creazioni sono da seguire con molta attenzione.

Per chi volesse far rivivere in sè le emozioni di un tempo nel riguardare le puntate dei cartoni animati più visti di sempre e che hanno accompagnato l’infanzia e l’adolescenza di molti, subito in basso può scaricare l’applicazione o le applicazioni preferite tramite i badge di TuttoAndroid.

[app]com.sampozzo.hollyebenji[/app]

[app]com.sampozzo.visitors[/app]

[app]com.sampozzo.apemaia[/app]

[app]com.sampozzo.candy[/app]

[app]com.sampozzo.barbapapa[/app]

Non ci resta che augurarvi buona visione sul vostro dispositivo Android e, allo stesso tempo, auguriamo al developer un buon lavoro. Se avete richieste particolari, non esitate a commentare.