Hill Climb Racing 2 arriva sul Play Store con grafica migliorata veicoli personalizzabili e multiplayer

hillclimbracing2

Sviluppato da Fingersoft, Hill Climb Racing 2 è un gioco di corse arcade 2D basato sulla fisica in cui il giocatore affronterà dei percorsi collinari pieni di dossi e cunette.

Questo seguito si presenta con una grafica migliorata e una modalità multigiocatore con cui il protagonista Newton Bill potrà sfidare il mondo intero.

Nella modalità per singolo giocatore dovrete percorrere la maggiore distanza possibile prima di cappottarvi o restare senza benzina, mentre nella modalità multiplayer gareggerete contro altri giocatori.

Anche il motore fisico è stato ulteriormente migliorato e potrete personalizzare sia i veicoli che il guidatore e migliorare le prestazioni dei mezzi potenziando motore, sospensioni, gomme e trazione con le monete raccolte nelle gare.

I controlli consistono in freno e acceleratore che servono anche per padroneggiare il beccheggio dei mezzi causato dalle loro molleggiate sospensioni.

Hill Climb Racing 2 è disponibile per  Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top