HD Widgets 4 rilasciata in Beta (download)

cloud.tv-hd-widgets-4-450x399

La famosa applicazione HD Widgets che consente di personalizzare il proprio dispositivo Android attraverso numerosi widget, viene aggiornata alla nuova versione 4 che, per ora, è ancora in Beta. Per poter installare in anteprima sul proprio dispositivo questa nuova versione di HD Widgets bisogna entrare nella community e seguire le istruzioni spiegate nel post dedicato.

In pratica basterà effettuare la seguente procedura:

  • entrare nella community (QUI)
  • diventare un tester (QUI)
  • scaricare l’applicazione (QUI)

Ricordiamo che HD Widgets è un’applicazione non gratuita che va acquistata ad un prezzo di €1,99, ma ricordate sempre che si hanno a disposizione 15 minuti per provare l’app e poi essere rimborsati. L’app nella sua nuova versione presenta un dwsign dinnovato e una più semplice navigazione, anche se ora ha bisogno del parere della community per migliorare e raggiungere il suo stadio finale. Il rilascio ufficiale sul Play Store della nuova HD Widgets 4 dovrebbe avvenire il primo maggio e, nei commenti, potete riportarci le vostre impressioni nel caso in cui decidete di provare HD Widgets 4 Beta.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top