Martedì, come sicuramente saprete, Google ha tenuto un evento in streaming in cui ha annunciato numerose novità per Google+ e per Hangout. Fra le tante novità annunciate troviamo l’integrazione dei messaggi in appunto Hangout, anticipata da numerose indiscrezioni emerse diverse settimane fa, il quale supporterà d’ora in poi anche gli SMS ed MMS.

Quest’oggi con il lancio del Nexus 5, Google ha quindi ufficialmente introdotto la nuova versione di Hangout, contraddistinta dal numero di versione 2. Le novità introdotte da questa nuova versione sono davvero tantissime ma per adesso sono limitate solamente al Nexus 5, unico smartphone ad esserne dotato.

Google ha comunicato che Hangout 2 sarà comunque rilasciato nelle prossime settimane tramite un aggiornamento nel Play Store per tutti i dispositivi con almeno Android 4.0 Ice Cream Sandwich. L’aggiornamento non sarà quindi rilasciato a breve ma vi lasciamo comunque di seguito il badge al Play Store, mentre per tutte le novità della nuova versione potete visionare il nostro articolo riepilogativo.

Get it on Google Play

Via