Hands on su un Nexus S di ben 42 pollici

Una ventina di miglia a Sud di San Francisco, la piccola località chiamata San Carlos sarà da oggi speciale per avere il telefono più grande mai esistito al mondo, un Nexus S di ben 42 pollici con cui si può interagire proprio come se fosse un normale smartphone.

Nella notte infatti, i dipendenti Google hanno installato questo Nexus S gigante presso il negozio BestBuy di San Carlos; praticamente è un display touch che interagisce con un normale Nexus S dotato però di particolari funzionalità di video-out (caratteristica non presente nei Nexus S in commercio).


Qua sotto potete vedere un video “hands on” :)

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ermanx

    Il presentatore mi fa pena…:D

  • AntonioCaiazza

    chissà se consegnato.com me lo spedisce per 20€ a casa…ahahahahahahahha
    comunque il touch è penoso e come dicono in molti qui non ha il led di notifica:(

  • marco

    praticamente è un display touch che interagisce con un normale Nexus S dotato però di particolari funzionalità di video-out.

    certo che se avessero dotato questo 42 pollici con un touch screen migliore sarebbe stato piu appetibile

  • dio

    ma quanto è idiota il tipo da 1 a 100000 ? -.-

    cmq non è superamoled u.u

Top