HALO))) si aggiorna nuovamente e migliora l’interfaccia

halo

L’applicazione HALO))) rilasciata da pochi giorni sul Play Store da parte del team Paranoid Android si aggiorna nuovamente, stavolta per migliorare l’interfaccia ed introdurre il supporto per le icone ad alta risoluzione. Come infatti si può osservare dalla seguente immagine, l’interfaccia dell’applicazione ora risulta leggermente diversa con un nuovo design della barra superiore ed una nuova icona che permette di aggiungere le applicazioni.

Screenshot_2013-05-20-08-05-56

La nuova versione di HALO))) naturalmente va a risolvere anche alcuni problemi, quindi sono state effettuate operazioni di bugfix, ed inoltre migliora la traduzione in altre lingue.

Per chi non sapesse di cosa si tratti, HALO))) è un’applicazione sviluppata da uno dei team creatori di ROM per Android più famosi di sempre. L’applicazione permette semplicemente di scegliere una lista di applicazioni che potrà essere visualizzata all’interno della barra delle notifiche, in modo che le app vi possano essere direttamente lanciate.

Se non avete ancora provato HALO))) oppure non avete ancora scaricato l’aggiornamento, potete farlo attraverso il seguente badge gratuitamente.

[app]com.paranoid.halo[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Simone Scalas

    Vorrei fare una piccola precisazione.

    Il software Halo nasce per le rom ParanoidAndroid ed in particolar modo per le versioni dedicate agli ultimi modelli Nexus.

    E’ vero che per le rom qualsiasi Halo rappresenta un modo per mettere dei link rapidi nella barra delle notifiche, ma il suo fine ultimo è quello di creare un centro notifiche – in stile facebook messenger – flottante.

    La peculiarità del software sta nel fatto che da qualsiasi applicazione si può aprire un’altra applicazione (facebook, hangouts, g+) in una finestra ridotta che si sovrappone a quella in cui ci si trova in quel preciso istante.

    Un multiwindows insomma che va ad impilare le finestre una sull’altra.

    • La ram dei Telefonini ringrazia :D beh vabbè so bene che i Nexus questo problema non c’è l’hanno…

  • funziona solo su rom paranoid vero?

    • No funziona su tutte.

      • Questa applicazione non è compatibile con tutti i tuoi dispositivi.

        sia per il mio gs3 che il note 8

        • Era sotto inteso che funzionasse su tutte le ROM, compatibili, ovviamente ;)

Top