Haier, leader a livello mondiale per il sesto anno consecutivo nel mercato degli elettrodomestici, lancia sul mercato italiano un nuovo modello di smart TV, dotata di Android TV versione 4.4, offrendo una soluzione multimediale completa e connessa, oltre ovviamente ad una qualità dell’immagine e del suono di alta qualità.

Grazie alla presenza di Android TV, gli utenti potranno ritrovare sullo schermo di Haier U50000A tutte le applicazioni che utilizzano quotidianamente su smartphone e tablet e grazie alla connessione WiFi o Ethernet potranno scaricare film da Google Play, ascoltare la musica di Play Music o passare qualche momento di svago con i tanti giochi disponibili.

Lo schermo, disponibile in diagonali da 32″, 40″, 43″ e 49″, ha una risoluzione FullHF (1920×1080) con un contrasto dinamico di 6.000.000:1 ed indice di fluidità 400F2R, per garantire immagini nette e fluide in qualsiasi situazione. Grazie alla coppia di speaker da 10W e alla tecnologia Volume Leveler, che evita gli sgradevoli sbalzi di volume, anche l’esperienza di ascolto sarà appagante.

Haier U50000A dispone di 4 porte USB, 3 porte HDMI 1.4a, 1 presa cuffie, 1 presa SCART, 1 interfaccia digitale S/PDIF e 1 porta Ethernet, oltre alla connettività WiFi. Haier non ha comunicato i prezzi ufficiali di vendita ma dovreste trovare presto le nuove smart TV nei migliori negozi di elettronica.