Nuovo giorno e nuove guide dedicate ai nostri cari Device! Solamente tre giorni fa vi abbiamo proposto qui sul Blog la guida presente sul forum riguardo all’aggiornamento “manuale” ad android Ice Cream Sandwich per il Sony Xperia U. La Guida ha ricevuto in pochi giorni grande interessa da parte di tutti gli utenti che, giorno per giorno, mantengono attiva la discussione.

Ieri è apparsa sul forum una nuova guida sempre dedicata all’Xperia U ma che ci guida nell’ottenimento dei Permessi di Root e dell’installazione della Recovery modificata dopo l’aggiornamento alla penultima distribuzione del robottino verde. La guida è in divisa in due parti, con la procedura per il Root e successivamente quella per l’installazione della Recovery.

Come abbiamo specificato sul forum, nessuna delle due procedura invalida la garanzia del device in quanto non si effettua in nessun modo lo sblocco del Bootloader. Come per la precedente abbiamo scelto una struttura semplice e di facile comprensione per tutti gli utenti, esperti o meno.

Allora, cosa altro aggiungere? Buon Modding a tutti!

[Guida] Root e Recovery dopo Aggiornamento ad ICS