[Guida Esclusiva] Sbrandizzare Motorola Xoom 2 TIM

Alcuni utenti possessori del tablet Motorola Xoom 2 purtroppo non hanno ancora potuto ricevere l’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich in quanto il fastboot presente sul loro tablet non è “europeo” ma “proprietario TIM“. Per questo, l’aggiornamento alla nuova versione di Android per tali tablet potrà essere effettuato solo dopo che TIM avrà reso disponibile l’update.

Tuttavia, per chi non volesse aspettare e volesse ricevere subito l’aggiornamento ufficiale senza ricevere quello TIM, allora può seguire la guida scritta in esclusiva per TuttoAndroid da Niko1983, un bravissimo utente del nostro Forum. La guida è valida per tutti i Motorola Xoom 2 MZ616 e pare sia anche abbastanza semplice.


Naturalmente, non raccomandiamo di seguire la guida a coloro i quali non abbiano una certa dimistichezza con operazioni del genere in quanto si può rischiare di brickare il proprio tablet.

Fatta questa premessa, vi informiamo che dopo aver seguito la guida si sarà in grado di scaricare subito l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.0 ICS sul proprio tablet. Vi lasciamo al link che vi reindirizza alla guida sul nostro Forum. Fateci sapere se ci riuscite!

[GUIDA] Installazione fastboot Europeo MZ616 16Gb e 32gb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ema1984

    ragazzi help, ho bisogno della guida

  • nazarenopisani

    Ragazzi… sono felicissimo he tutto sia andato bene per tutti voi!!! :D

    Postate… postate anche sul forum, che per qualsiasi problema sono a vostra disposizione! :D

  • giammax

    la guida funziona a meraviglia ragazzi! seguitela è semplicissima e non ve ne pentirete!!!
    per la penna assolutamente si , io una quella della kensington che tra l’altro è molto elegante!

  • Ma qualcuno di voi che ha lo xoom 2 ha mai provato la penna? Come funziona?

  • eldivino6990

    siiiiii … confermo la riuscita ! tutto ok !!!

Top