Una prima ROM di Android 4.3 è trapelata nei giorni scorsi per il Galaxy S4 Google Edition, come ben sappiamo, e subito gli sviluppatori si sono adoperati per “adattarla” al Galaxy S4 versione internazionale che abbiamo anche noi in Italia. Come vi riportammo in un precedente articolo, infatti, non è assolutamente possibile trasformare completamente il proprio smartphone in un Google Edition ma è assolutamente possibile installare una ROM modificata basata sul software dei dispositivi Google Edition.

Dopo aver potuto installare la ROM modificata del Galaxy S4 G. E. sul Galaxy S4, ora possiamo anche ottenere i permessi di Root sul dispositivo che prima non erano presenti. Se, quindi, avete installato la custom ROM di Android 4.3 sul vostro Galaxy S4 e desiderare anche ottenere i permessi di Root, potete seguire la guida presente sul nostro Forum della quale vi abbiamo riportato il link qui in basso.

Ottenere i permessi di Root su S4 Google Edition 4.3 Leak

Nel caso in cui vi siate persi la nostra video anteprima di Android 4.3 trapelato per Galaxy S4 Google Edition, potete giungere al nostro articolo dedicato per visualizzare il nostro video.