[Guida] Come installare il PlayStation Mobile su tutti gli Android con Root

Sony ha rilasciato ufficialmente l’applicazione del PlayStation Mobile per farlo installare in modo autonomo su tutti i dispositivi della casa giapponese compatibili. Se però è vero che Android è libertà di fare quello che si vuole una volta ottenuti i permessi di Root, perché non installarlo anche sui dispositivi non compatibili?

I ragazzi di AndroidPolice hanno dunque realizzato una guida e un pacchetto da flashare molto semplicemente che permette  per l’appunto di installare il PlayStation store di Sony su tutti i dispositivi Android.

La guida è veloce e gli unici requisiti da avere sono: i permessi di root ed una recovery modded.

Personalmente siamo riusciti ad installarlo con successo e senza problemi sul Nexus 7. Se volete provarla anche voi, trovate tutte le informazioni sul Forum: [Guida] Installare il PlayStation Mobile su tutti gli Android rooted

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top