[Guida] Interfaccia TouchWiz di Samsung su Nexus One

I ragazzi di XDA sono sempre al lavoro su nuovi porting, hack, trucchi e quant’altro su tutti i dispositivi HTC e ultimamente è nato un piccolo progetto di porting dell’interfaccia modificata di Samsung, la TouchWiz (presente sul Galaxy S ad esempio), sul Nexus One.

Per “l’occasione” è stato preparato un semplice update zippato come quello dei firmware da flashare direttamente da una recovery modded. Il sistema operativo di base però deve essere esattamente questo:
FRF83 stock rooted + insecure + ChainsDD’s Superuser app + deodexed update zipDOWNLOAD (MediaFire Pro) / MIRROR (ROMraid / CoBlitz) – MD5: fa3c9757320b9d08fbce619a5c421509

Altrimenti potrebbe non funzionare adeguatamente o addirittura non avviarsi più il firmware. Una volta che avete installato il firmware vi basterà scaricare il Touchwiz Package – Download Mirror 1 Mirror 2 e installarlo come un normalissimo update dalla recovery mode.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • lain

    A me nn dispiace xDD poi io sono un fruitore delle interfacce "non native" xD

    PS Ma quello ha lo sfondo di Harui Suzumiya xDD grande stima per lui xDD

  • ixsta

    xkè fare uno sfregio del genere al così carino nexus one?

    Samsung sbaglia strategia secondo me copiando l'iphone!

  • Fini

    ma si sa' nulla se hanno in progetto di fare il porting anche su milestone??

Top