Abbiamo il piacere di ospitare un’esclusiva per TuttoAndroid, la recovery ClockWorkMOD alla versione 6.0.1.5 presentata sul nostro forum da lucky76 per lo smartphone Dual Sim made in Acer. La recovery modificata pertanto sbarca su questo device con doppia sim, permettendo tutti i benefici che essa porta.

Il nostro amico lucky76 fornisce sul forum tutte le istruzioni del caso ed una guida estremamente dettagliata che vi metterà nelle condizioni di eseguire tutto il processo, dall’inizio alla fine, ma per qualsiasi cosa si dovesse rendere necessario un aiuto (o anche solo per dei chiarimenti in merito) no esitate a chiedere nel thread che lui stesso ha aperto. Trovate tutto il necessario dunque alla seguente discussione sul nostro forum:

[RECOVERY] [ESCLUSIVA] ClockWorkMod 6.0.1.5 by Lucky76 Beta 1

L’autore della recovery, nonché del topic ufficiale ad essa dedicata, ci segnala che ancora è in una prima fase di beta testing, quindi è indirizzata prima di tutto a chi sa bene cosa e come fare, come al solito in queste operazioni di modding. Vi terremo comunque aggiornati su possibili rilasci futuri di una versione stabile o migliorata, ringraziando pertanto lucky76.