[Guida & Download] Rom dell’HTC One V portata su Desire HD e Desire S

Avete un HTC Desire HD o un HTC Desire S e vorreste provare “l’ebrezza” di usare Android 4.0 Ice Cream Sandwich con la Sense? Se si, grazie ad acluni sviluppatori di XDA questo è possibile dato che sono riusciti a portare con successo la rom dell’HTC One V sul Desire HD e sul Desire S.

Si potrebbe supporre che questa ROM sia molto più pesante e meno stabile di quella originale, perché costruita per un dispositivo più potente, ma lo sviluppatore ci assicura che non è così. In realtà, egli ipotizza, questa è la ROM più veloce e più stabile per i due dispositivi.

La ROM, tuttavia, non è perfetta ma fortunatamente la lista delle cose da correggere è più breve di quella delle cose funzionanti. Attualmente, i principali problemi riguardano la fotocamera, il WiFi hotspot, e il mount della scheda sd.


Il metodo di flashing è lo stesso di quello usato per installare altre rom, di seguito il download consigliandovi un wipe data, cache e dalvik:

Buon flashing, fateci sapere come vi troverete! Di seguito in ultimo un video dimostrativo:

[XDA Desire SXDA Desire HD]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: HTC One: l'anomalia dei prezzi confermata dai preordini | Cellulare.it()

  • Leonard07

    In generale, le ROM sono in lingua Inglese oppure hanno pre-installate tutte le lingue (e viene sempre mostrato l’Inglese)?

  • CiccioD

    La fanno per quella cacchina del desire S e non per il desire z ma andate a cagare io passo ad iphone!

    • Ichel

      povero illuso tu e iphone

  • Tarquinig

    … Se i problemi sono quelli elencati, non mi sembrano affatto trascurabili, quindi per il momento mi tengo la Rom che ho sul mio desire hd

  • ma al desire z nn ci pensa nessuno????

  • Asd

    Per Desire niente? mi girano le palle non aggiornare per non perdere HTC Sense, quindi mi tocca rimanere sulla 2.2…

  • Kent1985

    possibilità che giri sul Desire originale?

  • Spita

    In realtà a me pare che il One V abbia le stesse caratteristiche hardware del Desire S, se non addirittura meno ram.

    Quindi dovrebbe girare molto bene questa ROM.

    Attendo che sia ultimata e poi sicuramente la testerò e userò quotidianamente.. :D

Top