Amazon ci ha ormai abituato a promozioni decisamente interessanti, che ci portano ad ottenere gratuitamente diverse applicazioni normalmente a pagamento. Tra la “app del giorno” e le promozioni collaterali, c’è di che riempire la memoria dei propri dispositivi. Oggi Amazon ha messo in promozione Age of Zombies e Ruzzle Premium, che rimarrà gratuita per tutta la settimana prossima.

Age of Zombies è uno dei cavalli di battaglia di Halfbrick Studios, lo stessa software house che ha sviluppato titoli come Fruit Ninja e Jetpack Joyride. Il protagonista è sempre Barry Steakfries, solo che stavolta ha a che fare con un’orda di zombie che invade tutto il continuum spazio-temporale. Tanta azione per un gioco breve ma divertente. Potete scaricare Age of Zombies dall’Amazon App-Shop cliccando sul badge qui sotto.

[appbox amazonapps B0058P7KUA]

Ruzzle è uno dei giochi che ha caratterizzato il 2013, con una diffusione davvero notevole in brevissimo tempo. Un gioco amatissimo dagli italiani, che permette di sfidare amici e conoscenti (e non solo) per vedere chi riesce a trovare più parole a partire da una certa griglia di lettere. Ruzzle Premium è disponibile sull’Amazon App-Shop che potete raggiungere dal badge qui sotto.

[appbox amazonapps B00B7KKNI6]

Trovate qui una guida su come installare Amazon App-Shop sul vostro dispositivo Android.