[Guida] Adobe Flash Player 11.1 su Android Jelly Bean 4.1.1

jelly-bean-flash-player

Come ben saprete, Adobe ha confermato ufficialmente che non rilascerà più aggiornamenti al Flash Player per le successive versioni di Android, ma si limiterà solo a piccoli update che andranno a migliorare la sicurezza dell’applicazione. Inoltre è anche stato confermato dalla stessa Adobe che l’applicazione Flash Player non è compatibile con Android 4.1 Jelly Bean e che quindi il suo utilizzo poteva causare problemi.

Di problemi, per fortuna, non ce ne sono stati fin dagli esordi di Jelly Bean, in quanto il nuovo sistema operativo digerisce tranquillamente la stessa versione del Flash Player rilasciata per Android Ice Cream Sandwich ed inferiori. Per questo abbiamo voluto scrivere una guida (grazie a morissio) attraverso la quale si può installare il Flash Player su un qualsiasi dispositivo con Android Jelly Bean che precedentemente non aveva il Flash Player installato.

Con Jelly Bean, infatti, non è neanche possibile scaricare il Flash Player dal Google Play Store per poterlo installare sul proprio dispositivo. Da qui nasce la necessità – più che idea – di fornire una semplicissima guida per poter installare il plugin Adobe anche su Jelly Bean.

Non si ha necessariamente bisogno di permessi di root od altro. Semplicemente si ha solo bisogno di un dispositivo con Android Jelly Bean a bordo, anche con custom ROM. Di seguito il link che vi reindirizza al Forum alla sezione dov’è presente la guida.

[GUIDA] Installare Flash Player 11.1 su Jelly Bean 4.1.1

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top