Guarda Trailer in HD di Film, Videogiochi ed altro con iVid per Android

Sia per smartphone che per tablet Android è disponibile sul Market una nuova applicazione che merita di essere messa in evidenza, ovvero iVid. Cosa fa l’applicazione di preciso? Beh, come specificato nel titolo dell’articolo, iVid mette a vostra disposizione innumerevoli trailer di film, videogiochi, libri, serie tv e tanto altro, tutti da poter visualizzare in HD sul proprio dispositivo Android

Vi sono due versioni dell’applicazione che, come dicevamo prima, si divide per smartphone e tablet. Pensate che dovete pagare per poter usufruire di tale comodità? Assolutamente no! L’applicazione iVid è gratuita e può essere scaricata tranquillamente dal Market quando lo si desidera. Inoltre iVid, il portale italiano dei trailer, offre agli utenti anche dei piccoli appronfondimenti attraverso ben 400 mila foto di film, tv e personaggi.

Ivid per Android è un’applicazione che non può mancare sui device di coloro a cui piace particolarmente restare a contatto con il mondo del cinema o, più in generale, con tutto quello che riguarda uno schermo sul quale vengono proiettate delle immagini.

 


 

Se non avete ancora scaricato l’applicazione sul vostro smartphone o tablet Android, potete provarla scaricandola dai due widget che abbiamo inserito subito in basso, uno per gli smartphone, l’altro per i tablet.

iVid per smartphone

[app]com.ividtrailer.smartphone[/app]

iVid per tablet

[app]com.ividtrailer[/app]

Dunque, l’avete provata? Come vi sembra?

A breve seguirà anche una recensione completa, quindi restate sintonizzati.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Carlo

    interessante, ma personalmente preferisco cinetrailer, è molto più semplice da usare e pratica

Top