GTA Radio: l’applicazione Android per riascoltare i brani di Grand Theft Auto

GTA-Radio-accueil-630x1120

L’applicazione GTA Radio ha ricevuto nella giornata di ieri un aggiornamento che ha portato a 6 il numero di stazioni radio selezionabili che comprendono ora: “GTA III, GTA Vice City, GTA Liberty City, GTA Vice City, GTA San Andreas e GTA IV“.

Per chi non la conoscesse, GTA Radio è un applicazione che permette di ascoltare su dispositivi Android le canzoni contenute nei famosissimi giochi della serie Grand Theft Auto.

Con questo aggiornamento è stato migliorato lo streaming con il server di Rockstar Games e sono stati corretti alcuni bug oltre che aggiunte alcune stazioni radio.

Un lavoro che tutti gli appassionati delle avventure di GTA apprezzeranno sicuramente, del resto le canzoni contenute nelle stazioni radio sono parte fondamentale del gioco e nella memoria di ogni giocatore.

L’applicazione è sviluppata dall’utente Keshav Verma ed è disponibile gratuitamente sul Play store di Google per Android versione 1.5 e superiori.

[app]com.myapps.gtaradio[/app]

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fighissima! un salto nel passato con Vice City

Top