Greedy coniglio (Greedy Rabbit) è un gioco arcade di impostazione platform in cui il giocatore controllerà un coniglio con lo scopo di mangiare tutta la verdura disseminata nei livelli per aprire il portale che conduce a quello successivo.

I controlli di gioco sono riprodotti in sovrimpressione sulla parte bassa della schermata di gioco e offrono la possibilità di scegliere tra due configurazioni: una classica con i pulsanti per muovere a destra e a sinistra il coniglio, un tasto per saltare e uno per il doppio salto e un’altra con un pulsante per far avanzare a fermare automaticamente il protagonista, uno per orientarlo e due pulsanti per effettuare i salti singoli o doppi a destra o a sinistra.

Il gioco offre 90 livelli suddivisi in sei ambientazioni, caratterizzati da piattaforme da raggiungere, trappole e nemici da evitare e il punteggio sarà calcolato in base alle stelle raccolte e al tempo impiegato.

Greedy coniglio è disponibile per Android gratuitamente, supportato da annunci pubblicitari rimovibili con acquisto in-app opzionale di € 0,95 e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per installare il gioco sui vostri terminali.