GravityBox 3.2.0 rilasciato: notifiche Heads Up, temperatura nei Quick Settings ed altro (download e video)

gravitybox 3.2.0

Il modulo Xposed GravityBox si aggiorna alla versione 3.2.0 (per i dispositivi con KitKat) introducendo numerose migliorie atte alla personalizzazione ancora più spinta del sistema operativo e ad un miglioramento generale dell’esperienza utente. Con questa nuova versione di GravityBox vengono infatti introdotte, ad esempio, le notifiche Heads Up come quelle che sono state introdotte dal team CyanogenMod nelle nuove CM11 in versione nightly basate su Android 4.4.4 KitKat.

Le notifiche Heads Up vengono attivate quando si decide di abilitare la modalità immersiva su Android KitKat, ed è possibile configurarle in modo personalizzato per ogni applicazione.

Qui di seguito abbiamo riportato un video della nuova versione di GravityBox nel quale potete dare un’occhiata alle nuove notifiche Heads Up.

Un’altra novità presente in GravityBox 3.2.0 è l’aggiunta della percentuale della batteria all’interno (non sotto) dell’icona presente nei Quick Settings, con anche la possibilità di mostrare la temperatura ed i voltaggi come testo nel tile stesso della batteria.

Nel caso in cui abbiate già installato GravityBox sul vostro smartphone, potete aggiornare il modulo semplicemente scaricandone la versione 3.2.0 dal seguente link. Se invece desiderate approcciarvi per la prima volta a GravityBox, vi ricordiamo che affinchè il modulo funzioni dovrete avere i permessi di root ed Xposed Framework installato e funzionante:

Vi ricordiamo, infine, che nuovi dettagli su Xposed Framework ed ART sono emersi durante la giornata di ieri quando abbiamo parlato di alcune dichiarazioni di rovo89, lo sviluppatore di Xposed Framework.

Vi lasciamo ora al changelog della nuova versione 3.2.0 di GravityBox.

Spoiler Inside: Changelog GravityBox 3.2.0 SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ennio Arno

    Gravity box ormai lo uso da parecchio in quanto x me resta il miglior modulo sviluppato fino ad ora,ma resto molto deluso da questa restrizione a partire da kitkat. Stanno cominciando a non supportare la vecchie versioni anche nel modding…….che rottura !

    • Fabio Giuseppe Mariano

      Hai ragione ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca :) sai quanto è difficile programmare un modulo del genere? e con questa celerità poi? se dovesse anche supportare tutte le versioni precedenti, ci lamenteremmo che non sono tempestivi nella risoluzione di bug o in nuove innovazioni :)

  • Pingback: GravityBox 3.2.0 rilasciato: notifiche Heads Up, temperatura nei Quick Settings ed altro (download e video) - RSS News.it()

Top