Grand Theft Auto 3 dal 15 dicembre su Android!

 

Ottime notizie per gli amanti del gaming, la Rockstar Games, nota casa produttrice di titoli videoludici, ha annunciato che a partire dal 15 dicembre 2011 sarà disponibile sul Market Android il suo terzo capitolo di Grand Theft Auto.

La società ha scelto proprio il 15 Dicembre perchè in quella data si ricorda il 10° anniversario da quando il gioco è comparso per le più famose console di quegli anni.

Il prezzo del gioco sarà di 4,99$ e non funzionerà su tutti i dispositivi ma solo su:

  • Android Phones: HTC Rezound, LG Optimus 2x, Motorola Atrix 4G, Motorola Droid X2, Motorola Photon 4G, Samsung Galaxy R, T-Mobile G2x
  • Android Tablets: Acer Iconia, Asus Eee Pad Transformer, Dell Streak 7, LG Optimus Pad, Motorola Xoom, Samsung Galaxy Tab 8.9 e 10.1, Sony Tablet S, Toshiba Thrive
Niente compatibilità dunque con i top di gamma Samsung, perchè, a detta di Rockstar Games, per tali devices c’è bisogno di una versione diversa che probabilmente sarà sviluppata a seguire (p.s. se qualcuno se ne intende, basterà Chainfire per risolvere il problema di incompatibilità).

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Si dovre utilizzare Chainfire 3D per “aggirare” il problema…nel vero senso della parola. Basta un occhiata con google e puoi trovare tutte le guide al riguardo….

  • Dar

    Galaxy S2 nulla?

Top