GotIt! – Instant Homework Help supporta gli studenti nei compiti a casa

GotIt! – Instant Homework Help è uno strumento didattico che si propone come un valido aiuto per lo svolgimento dei compiti scolastici a casa.

L’applicazione supporta lo studente, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, nella soluzione di problemi nell’ambito della matematica, della chimica e della fisica, semplicemente scattando una foto al quesito che successivamente verrà sottoposto a uno degli esperti a disposizione, con il quale lo studente entrerà contatto tramite chat.

L’esperto non si limiterà a fornire solo la soluzione ma offrirà anche un’esauriente spiegazione interattiva passo-passo, entro un tempo limite di dieci minuti.

Lo sviluppatore garantisce un ottimo livello di preparazione dei propri esperti, in quanto altamente qualificati e rigorosamente aggiornati e monitorati per garantire agli studenti un servizio di qualità.

GotIt! – Instant Homework Help è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, fotocamera, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top