Google Voice si aggiorna ed ora supporta Honeycomb

Poco fa l’applicazione Google Voice ha ricevuto un aggiornamento nel quale ci sono un paio di correzioni di bug. Quasi subito si sono diffuse le voci e sensazioni che un’interfaccia per Honeycomb era stata incorporata in questa build. Una rapida ricerca ha rivelato che è ufficialmente supportato Honeycomb.

Guardando le immagini si nota che il menu delle impostazioni è spostato dalla sua posizione originale per posizionarsi all’interno della barra di navigazione in alto a destra, luogo tipico per i menu delle impostazioni ottimizzate per Honeycomb. Mentre l’interfaccia è ancora troppo legata ai piccoli schermi, questo è un buon segno che Google Voice presto sarà ufficialmente supportato da tutti i Tablet.

Se non si vuole aspettare quel giorno è disponibile un apk per il vostro dispositivo, lo trovate qui. Se si vuole ritornare alla vecchia versione bisognerà disinstallare completamente l’applicazione e reinstallarla dal Market.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top