Google visto attraverso 14 browser Android

Vi siete mai chiesti come appare Google attraverso i suoi tantissimi browser che offre il mondo Android? Se la risposta è negativa non preoccupatevi, qualcuno l’ha già fatto al posto vostro. Brad Frost in una recente ricerca ha infatti paragonato la visualizzazione di Google attraverso ben 14 diversi browser Android.

Ma come si fà a giudicare un browser? In linea generale si analizza la sua velocità e il suo design estetico, ma potremmo anche dire che si giudica analizzando la sua copertina. Perciò si è scelto Google, la copertina più famosa di internet, che consiglia l’ultima versione mobile di Chrome o in alternativa il browser standard di Android. Dalle immagini che seguono capirete quindi che il paragone iniziale verte sulla sfida Chrome/Android (standard). Da qui in poi si sono aggiunti tutti gli altri 12 browser selezionati tra quelli più famosi in circolazione come Dolphin, Opera o Firefox.

Qual’e il vostro preferito?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top