Google Translate, un interprete nel vostro cellulare!

E’ tempo di aggiornamenti ed anche l’applicazione google Translate ne riceve uno molto importante che include, tra le altre cose, la  Conversation Mode.

Questa nuova modalità , disponibile per ora soltanto per l’Inglese e  lo Spagnolo, consente di poter intrattenere una conversazione in due lingue diverse avvalendosi, appunto, del telefonino come interprete!

Impostando come lingue le uniche due supportate spunterà , sulla parte inferiore del vostro display, un riquadro (accedi alla modalità conversazione “alfa”), cliccandoci sopra potrete provare questa simpatica ed utile novità!

Questo è il contributo maggiore apportato dall’aggiornamento che comunque aggiorna anche il layout dell’applicazione.

Ecco il QR per scaricare direttamente l’applicazione dal market!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • alessandro

    con lo wildfire mi dice che la voce in ingresso non è supportata. Anche a voi?

  • Alessandro

    Provato con lo spagnolo e va benissimo. Eppure io in spagnolo so dire poco e nulla :) me la cavo meglio con l'inglese, cmq utilissima in tantissimi ambiti lavorativi e non. Google è eccezionale, speriamo aggiunga presto più lingue possibili, penso non ci vorrà tanto…

  • MaxArt

    In passo avanti verso il traduttore di Star Trek XD

    • lele1999

      XDDDDD

Top