Google Translate per Android si aggiorna: introdotte le traduzioni offline!

trasnalte logo play

Come fossero manna dal cielo, i servizi che Google offre hanno una marea di vantaggi, ma una richiesta fondamentale: accesso ad Internet. In principio fu la volta di Google Maps con la memorizzazione di percorsi o di alcune mappe per l’uso offline (ovvero senza connessione internet), ma oggi tocca a Google Translate.

Per chi desidera parlare tante lingue e magari non ha il tempo per studiare le più diffuse, questa estensione poliglotta per gli smartphone ed i tablet Android consente un’interazione interpersonale davvero rivoluzionaria, indipendentemente dalla lingua. Cosa mancava? Senza dubbio la possibilità dell’uso offline che oggi viene introdotta.

Con questa nuova caratteristica è possibili scaricare le lingue e, quando partiremo per una meta estera, non dovremmo nemmeno preoccuparci di avere a disposizione una connessione internet. La vita è stata semplificata senza dubbio per tutti i viaggiatori che di Translate fanno ampio uso. Ottimo, ma non solo. Per chiunque amasse mete Asiatiche o orientali in genere è stata introdotta la capacità di riconoscimento dei testi verticali come Giapponese, Cinese e Coreano.

Google è sempre pronta a migliorare ed offrire una qualità di erogazione dei propri servizi via via sempre migliore. Aggiornate l’applicazione quindi o, se non l’avete installata, usufruite del box qui di seguito per dirigervi sul Play Store ed installarla sui vostri terminali.

[app]com.google.android.apps.translate[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • nerone40

    risolto non avevo scaricato l’italiano

  • nerone40

    a me non funziona senza connessione chi mi aiuta

  • Grazie Google. E a voi per la notizia

  • TuttoAndroid……siete mitici.

Top