Google Street View riceve “il più grande aggiornamento di sempre”

Da poche ore, Google ha aggiornato il servizio Street View di Google Maps con un enorme update di foto per oltre 250.000 miglia (più di 400.000 km.) di strada, definendolo il più grande aggiornamento dalla sua creazione.

La copertura di Street View è stata così migliorata in alcune aree come gli Stati Uniti, la Gran Bretagna, la Svizzera ed anche l’Italia.

Sono state inoltre aggiunte molte aree di particolare interesse come ad esempio il “Catherine Palace” in Russia o lo “Chiang Kai-Shek Memorial Hall” in Taiwan o ancora lo “Stanley Park” in Canada.

Un ulteriore passo avanti per Google Maps ed il suo Street View che consente ormai di esplorare virtualmente sempre più aree del mondo, accorciando di fatto le distanze geografiche. Distanze “simboliche” che rimangono invece abissali con la concorrenza ed in particolare con le tanto discusse mappe di iOS 6. Google ha infatti da poco reso disponibile Street View sulle pagine di Google Maps anche per gli utenti Apple.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    Oooooooh finalmente posso vedere casa mia da Street View! :D

  • Yuuuuuuuppppp !!!!!

  • Feng Yang (FB)

    ahahhahah @apple Nicola Falcioni

  • andreamadaffaro

    Ah ma allora quella che ho visto era proprio la macchinetta di Google!!

Top